Offerte

Il mare d’inverno. Soggiorno lungo, prezzo corto

Non tutti sanno che il turismo ad Amalfi è iniziato un secolo fa come turismo invernale, non estivo. Dal nord Europa si veniva infatti ad Amalfi per “svernare”, ossia per trascorrere l’inverno in un luogo dalle temperature miti (+10°/+15°), in cui fosse possibile passare la maggior parte del tempo all’aperto.

Oggi Amalfi è ancora il luogo ideale per “svernare”.

Gran parte dei ristoranti, negozi, alberghi ed altri esercizi restano aperti. Restano attivi tutti i collegamenti via terra con le altre località (es. Ravello, Positano, Pompei, Napoli, Minori, Maiori, Salerno, Paestum). Resta attivo anche il collegamento diretto via mare per Capri. I siti archeologici restano tutti aperti e visitabili. L’ampia rete escursionistica è totalmente percorribile in ogni periodo dell’anno.

In più, è agevolato il contatto con la popolazione residente, che ad Amalfi è sempre prevalente su quella turistica grazie al fatto che Amalfi è abitata da circa 5000 residenti (il doppio dei posti letto turistici) ed è sede di tutti gli uffici (scuole, uffici amministrativi, etc.) utilizzati dalla popolazione di tutta la Costiera Amalfitana.

La nostra esperienza ci dice che la vacanza invernale è tra quelle che lasciano maggiore soddisfazione negli ospiti.

Perciò la incentiviamo con questa offerta speciale, con l’unico intento di aggiungere soddisfazione a soddisfazione.

Termini e condizioni

  • L’offerta consiste in uno sconto percentuale dell’1% per ogni notte di soggiorno in più oltre la prima. Così, ad esempio, se si soggiorna 4 notti, si ha uno sconto del 3% sul costo complessivo del soggiorno; se si soggiorna 15 notti, si ha uno sconto del 14%; e così via, fino al massimo del 30% di sconto peer chi soggiorna 31 notti o più.
  • Verrà applicata su richiesta dell’ospite al momento del conto.
  • L’offerta è applicabile a tutte le prenotazioni, anche quelle effettuate tramite Booking, Venere, Expedia, Hotels.com, agenzie e le altre OTA.
  • L’offerta non è cumulabile con altre offerte, a meno che la possibilità di cumulo non sia espressamente prevista dalle altre offerte speciali.
  • L'offerta è valida per soggiorni dal 3.11.2017 al 26.12.2017 e dal 7.1.2018 al 29.3.2018
Verifica Disponibilità
Torna in cima